Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tre domande da fare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 11:49 am

Ciao dunque avrei bisogno di sapere 3 cose:

- Cosa succede se nei prati del mio centro clicco sull'istallazione dello spaventapasseri in un prato?

- Perchè uno dei miei prati da 2h ha la propreté immonde? E come faccio per farla tornare impeccable?

- Perchè non riesco più a vedere e quindi ad iscrivere i miei cavalli alle gare di salto ostacoli e di cross del mio centro? Non figurano nell'elenco dei percorsi disponibili tra quelli delle stesse lunghezze dei miei!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:33 pm

allora:
1_ lo spaventapasseri...il prato a cui lo metti sara protetto dagli attacchi degli insetti o da altro come era per gli pesticidi prima
2_ con la nuova versione i prati che erano consacrati alle culture e che non sono stati mai messi in pature sono immondi. il solo modo per fare rimontare la pulizia é metterli in pature
3_ probabilemente i tuoi cavalli hanno aumentato le competenze quindi sono piu "forti" per le tue competizioni. non é la lunghezza, ma la difficolta che bisogna guardare
se un tuo cavallo é arrivato ad avere 110% in salto avrai accesso a delle competizioni con delle difficolta tra 108 e 112 (piu o meno) . anche se puoi modificare la ricerca per lunghezza delle competizioni e quindi puoi trovare delle competizioni piu semplici ma se lo sono troppo non le vedi..

spero di averti aiutato!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:22 pm

Sì, grazie. Solo che ho provato a modificare il percorso ma continuo a non vedere il cross e il salto. Come difficoltà per il salto sono all'89% e Tagada e Star Eyed Princess hanno 90% e 91% mi pare di capacità sul salto (da ciò che mi esce fuori negli specchietti della pagina "Inscrire un cheval au CSO". Sono quelle le percentuali che devo guardare per modificare i percorsi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:41 pm

strano ... sono andata a vedere.... allora la tua compet in salto si puo vedere ogni 24h a partire dalle 19h09 la % di difficolta va bene.. penso che tu vai ad iscrivere i tuoi cavalli prima dell 19h ed é per questo che non la trovi
penso che sia questo fammi sapere se é cosi..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:11 pm

Ahhh, quindi devo tener conto dell'orario...però scusa, mi pare che una delle competizioni sia addirittura aperta da marzo...però come mai non la vedo? Anche per il Moonlight galop, non solo per cross e salto!! Boh??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 3:29 pm

tu hai organizzato una gara in trotto con il 3% di difficolta quindi se cerchi galoppo é chiaro che non la vedi ed é visibile dalle 14h e 15 (riservata agli arabi)
il cross é una difficolta tra 16% e 32% in endurance ed é visibile dalle 15h e 40 (riservato agli arabi) star ha circa 72% in endurance quindi troppo facile per lui, ma ok per starlight
il salto ha una difficolta per cavalli con almeno 89% in salto (riservato agli holstein) che é ok tranne per monlight princess ed é visibile dalle 19h09
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:05 pm

Quindi non conta il giorno dell'apertura delle iscrizioni ma l'ora. Solo che ho provato a dare un'occhiata al cross ad es, continuo a non vederlo...ah ma è cambiata l'ora!! Adesso sono aperte le iscrizioni da domani all'1:45 di notte ecco perchè!! Solo che per la gara del galoppo (Moonlight Galop) non si vede il percorso anche se l'ora è 8:35 si stamattina?? E' perchè Starlight non ha il 3% pieno di trotto (e il 16% di galoppo)?
Altro problema è che sono alla 35634ème posizione come centro equestre e non capisco come mai dato che ero 4 millesima e qualcosa ed ero in crescita continua...può esserci un errore?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:45 pm

si chiaro che conta anche il giorno dell'apertura, ma una volta corsa la competizione bisogna guardare l'ora
per il trotto adesso é al 2% il tuo cavallo ha il 2,59% quindi dovresti vederla (ma trotto e non galoppo!!)
per la tua posizione non penso che ci sia un errore hai perso tanto in prestigio, ma non vedo perché... aspetta qualche giorno e guarda l'evoluzione!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tre domande da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre domande da fare   Tre domande da fare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tre domande da fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come fare per i prati?
» come fare con tanti cavalli?
» Come fare apparire dei caratteri in grassetto
» Per fare correre le vostre competizioni
» come fare per le cose che si vogliono tenere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Equideo :: FAQ-
Vai verso: