Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come fare per le cose che si vogliono tenere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 5:00 pm

Ciao, io ho piantato i navet, li ho raccolti ma non tutti perchè una parte li ho venduti al mercato, il resto li ho tenuti, ma come devo fare? Perchè sulla pagina dei miei prati rimane segnato che un tot di navet sono ancora da raccogliere, solo che se clicco sulla continuazione della raccolta, li vendo e non vorrei farlo perchè vorrei tenerli per i miei cavalli, anziché ricomprarli al mercato ogni volta, come per le carote! Come devo fare secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 12:15 pm

allora les navettes non puoi tenerle sei obbligata a venderle.. per le carote non devi comprarle al mercato sono messe a disposizione dei centri ippici dove metti in pensione i tuoi cavalli. Infatti al mercato puoi comprare o le navettes o le mele, ma non le carote.
La raccolta che puoi tenere o vendere é la paglia (per i box, il fieno non sono sicura), quella che sei obbligata a tenere é la cultira di carote le altre sei obbligata a vendere
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:32 pm

Grazie mille, allora le vendo e poi le ricompro al mercato quando servono! Baci
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:43 pm

di niente,comunque delle volte le trovi anche che svolazzano sulle pagine del gioco basta cliccarci sopra e sono tue, oppure facendo anche delle azioni, comme mettere al prato o in box..
Quello che ti consiglio é di dare una navet solo quando vedi che rischi di mettere a dormire il tuo cavallo con meno del 20% di energia, di norma una carota basta (ti da il 4% di energia e una navet il 10%)
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:45 pm

Ahhh ok, non gliele dò sempre, però sapevo che le carote davano molta energia, non sapevo che ne dessero il doppio i navet (penso che in italiano siano le rape)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:48 pm

si giusto sono le rape..
le mele danno solo % nel morale le carote morale e energia come le rape. Visto che le rape sono le piu costose danno piu in morale e energia
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:05 am

Capito grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come fare per le cose che si vogliono tenere Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare per le cose che si vogliono tenere   come fare per le cose che si vogliono tenere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come fare per le cose che si vogliono tenere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Il Centro Ippico :: I box e i prati-
Vai verso: