Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per fare correre le vostre competizioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Per fare correre le vostre competizioni Empty
MessaggioTitolo: Per fare correre le vostre competizioni   Per fare correre le vostre competizioni Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:27 am

Per cominciare dovete riversare 1 Equus agli spettatori.
Andate a vedere i vostri cavalli e prendete quello che ha le capacita acquisite (stelle gialle) piu elevate ricordatevi la & e la razza

Per sempio voglio organizzare una corsa di galoppo e il mio cavallo é un hannoveriano con 104% in galoppo: vado a creare una corsa con una difficolta di 102 +/- e la riservo alla razza hannoveriana. Poi guardo a che ora verra aperta (in generale bisogna aspettare 24h dalla creazione della corsa). Quando é aperta, vado a occuparmi del mio cavallo e vado a iscriverlo alla corsa, che dovra apparire nelle competizioni riservate alla mia razza, poi se voglio che la mia corsa sia aperta a tutti ritorno sulla configuazione della corsa e la metto riservata a tutte le razze.
Questo si puo fare ogni volta che la competizione é aperta fino a quando le vincite e il prestigio sono abbastanza elevati, in seguito saranno corse automaticamente.
Per organizzare il cross il principio é lo stesso ma bisogna guardare le competenze nel dressage e per il salto chiaramente le competenze in salto.
Attenzione tra una competizione e l'altra bisogna sempre aspettare 24h, e fate anche bene attenzione alla difficolta che mette perché se sara troppo difficile o troppo facile per i vostri cavalli non vedrete le vedrete e non potrete iscrivervi.

grazie a jessica di equid'sos
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
Per fare correre le vostre competizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le competizioni
» Le competizioni
» come pubblicizzo le mie competizioni?
» come fare per i prati?
» Tre domande da fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Il Centro Ippico :: Le competizioni-
Vai verso: