Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come pubblicizzo le mie competizioni?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:17 pm

Ciao, ho messo i link alle fiches delle mie competizioni, ma nessuno ha risposto? Perchè? Come posso fare perchè vedano le mie competizioni e gareggino? Nella fiche del salto non capisco perchè dice 4 edizioni già svolte e mette la tabella con date, chi ha gareggiato, il guadagno, ecc. Però a me non è arrivata nessuna segnalazione che abbiano usato il mio percorso di salto ostacoli per gareggiare? Infatti nel cross e nel galop non c'è scritto nulla, tranne che non è stata fatta nessuna gara!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:15 pm

Infatti quando le tue competizioni sono corse tu non ricevi nessun avviso poi vedere solo se vai in mon centre poi le bureau du centre ed infine clicchi su l'historique financier du centre li vedi come hai guadagnato soldi e come hai speso i soldi
L'unico modo per fare correre le tue competizioni é fare come ho scritto nell'avviso sopra cioé guardare la razza e le competenze dei tuoi cavalli e organizzarle in base a quei dati poi guardare quando saranno aperte ed infine iscrivere i tuoi cavalli (dopo la creazione di una compet devi aspettare 24h prima di vederle) ed ogni giorno iscrivi un tuo cavallo fino a quando il prestigio sara abbastanza alto e si correranno da sole

Ho guardato le tue compet e il cross é troppo difficile per cominciare gaurda le competenze dei tuoi cavalli in dressage e fallo di una difficolta pari a +/- 2,cioé
il mio cavallo é un hannover e in dressage ha 104% il mio cross la faccio a 102% +/- (guarda il post che ho messo come avviso)
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 6:14 pm

Quindi per fare in modo che i cavalli degli altri gareggino (intendo questo, non che i miei gareggino nelle mie competizioni, anche perchè non le vedo quando escono fuori, come continuo a non vedere le proposte di lavoro), devo abbassare il livello delle competizion? E dove lo vedo il complessivo percentuale del livello dei miei cavalli? Cioè ho iscritto Star Eyed Princess a salto ostacoli con la percentuale che ha lei di salto, cioè il 27% ad una competizione di un altro centro...però come attiro quelli di altri centri che hanno altri cavalli, alle mie competizioni?
Torna in alto Andare in basso
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 6:20 pm

Ho cambiato il percorso di cross, così va bene? cross
Torna in alto Andare in basso
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:53 pm

Ciao volevo dirti che ho abbassato i livelli di cross e salto ostacoli del mio centro e li ho riservati alla razza araba (come il mio Starlight) e alla razza Holstein (come Star Eyed Princess)! Se vuoi dai un'occhiata e dimmi se va bene! In questo modo posso guadagnare anche io se i miei cavalli sono bravi giusto? Ma non ho ben capito cosa sia la cagnotte! E' il guadagno che hanno gli allevatori che vincono la corsa? E come mai nelle competizioni del mio centro c'è scritto Gains: e un tot di Equus, quando quegli E non sono entrati nei miei conti?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 6:04 pm

Allora per fare in modo che gli altri gareggino nelle tue compet é chiaro che devono essere corse e il solo modo é poter farle aumentare in prestigio iscrivendo i tuoi cavalli (almeno sei sicura che saranno corse). Purtroppo non posso andare a vedere le tue competizioni (anche se tu le vedi mi manda al mio conto).. L'unica cosa che ti posso proporre é che mi dai accesso con il tuo pseudo e mot de pass e posso andare a vedere tutto Tutto dipende dalla fiducia che hai in me, quello che ti posso dire é che non ho nessun interesse a pirotare il tuo conto (ne ho gia abbastanza con il mio!!)
La cagnotte é il guadagno.. se una corsa ha una cagnotte di 150Equus i soldi saranno divisi a 5 partecipanti.
Se dai 1 Equus agli spettatori é chiaro che tu non guadagno niente quando le tue compet sono corse.. allora puoi riservare 0.80 Equus agli spettatori e il resto 0.20 Equus sono per te!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:16 pm

Ahhh ecco com'è la cosa degli spettatori!! Quindi posso mettere anche meno! ma ciò che io guadagno con le cagnotte le vinco io come allevatrice o il mio centro? Invece ciò che io guadagno insieme agli spettatori sono soldini che entrano nelle mie tasche come allevatrice giusto? Sì mi fido posso dartelo così mi puoi dire come fare se qualcosa non va! Ti mando un mp!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 6:32 pm

Le competizioni sono organizzate dal tuo centro quindi i soldi vanno al centro e le competizioni che vincono i tuoi cavalli chiaramente vanno a te come allevatrice.
Puoi dare meno agli spettatori, ma ti consiglio di non mettere meno di 0.80 senno ci perdi a livello di prestigio e di cagnotte a vincere e non sara cosi interessante per gli altri..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 2:36 pm

Capito grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come pubblicizzo le mie competizioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: come pubblicizzo le mie competizioni?   come pubblicizzo le mie competizioni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come pubblicizzo le mie competizioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le competizioni
» Le competizioni
» Per fare correre le vostre competizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Il Centro Ippico :: Le competizioni-
Vai verso: