Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come iniziare un centro ippico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Come iniziare un centro ippico Empty
MessaggioTitolo: Come iniziare un centro ippico   Come iniziare un centro ippico Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:06 pm

Ecco cosa Jess ci consiglia di fare per iniziare un centro ippico:

-non comprate dei box, ma 3 prati fertili
( 3 prati fertili di 2 ha =3 x5100 =15300 Equus)
-comprate 2x2 sacchetti di avena (avoine) se siete in primavera o 2x2 sacchetti di rape (navets) se siete in estate.
-programmate le vostre competizioni, per iniziare abbastanza facili (potrete sempre modificarle manmano che sono corse per renderle piu difficili)
-mettete 2 prati in cultura, rifate l'operazione 2-3 volte
-mette i vostri prati a riposo (jachere) fino a quando avranno una fertilita al 100%
-quando i vostri prati saranno al 100% di fertilita potrete comprare dei box di 12 m2 (o 16 m2 a dipendenza di quanto avete guadagnato, ma pensate a tenere abbastanza soldi in riserva!!), comprate la littiera (la migliore é il lino= lin) mettetela nei box, mettete un prato di 2h a disposizione dei cavalli (paturage) (cambiatelo tutti i giorni con un altro prato da 2h cosi da avere i prati sempre al 100% di fertilita)
-mettete 1 o piu offerte di lavoro per ogni mestiere (il salario al massimo), se avete abbastanza soldi ingaggiate gli interimaire (sono abbastanza cari, ma potete licenziarli quando volete e nel frattempo il prestigio nelle cure aumenta!)

Fate attenzione ad avere almeno 5000 Equus in riserva, se vedete che scendete al disotto di questa cifra non fate acquisti aspettate le vostre culture.
Fate delle culture in continuazione, se avete la possibilita di avere 2 pass vi consiglio di prendere 2 prati da 5h molto fertili per i cavalli al prato (che cambierete ogni giorno per tenere la fertilita al 100%), e poco a poco sarebbe bene di avere 6 prati da 2h per le culture (3 in cultura e 3 a riposo, che cambierete ogni volta che le vostre culture sono finite, sempre per la fertilita al 100%).
Il massimo é avere una serra per poter fare, in ogni stagione, delle culture
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
Come iniziare un centro ippico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La boutique del centro ippico
» MI AIUTATE PER IL MIO CENTRO IPPICO?
» MI AIUTATE PER IL MIO CENTRO IPPICO?
» quando puoi iniziare a lavorare?
» I box del vostro centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Il Centro Ippico :: Come crare il centro ippico-
Vai verso: