Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 quando puoi iniziare a lavorare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci
Ospite
Anonymous



quando puoi iniziare a lavorare? Empty
MessaggioTitolo: quando puoi iniziare a lavorare?   quando puoi iniziare a lavorare? Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:04 pm

senza volerlo ho usato il vieillir sulla mia cavallina.ora ho finito tutti i soldi che avevo per comprare mele carote e altre cose.se voglio avere + soldi devo trovare lavoro.ma come si fa?ho anche un altra domanda.ora il mio cavallo a 1 anno e 2 mesi.quando potra fare gare o allenamenti?vi prego rispondete,e importante ,e urgente xk I love you Sad e altrimenti nn posso continuare a giocare.grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

quando puoi iniziare a lavorare? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando puoi iniziare a lavorare?   quando puoi iniziare a lavorare? Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:54 pm

Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
franci
Ospite
Anonymous



quando puoi iniziare a lavorare? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando puoi iniziare a lavorare?   quando puoi iniziare a lavorare? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:33 pm

grazie.ho cercato in questi siti ma non ho trovato quello che volevo.ultimamente ho fatto altre domande ,molto piu importanti di queta mi potresti rispondere,e davvero urgente perche il mio cavallo sta quasi per muorire.grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando puoi iniziare a lavorare? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando puoi iniziare a lavorare?   quando puoi iniziare a lavorare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando puoi iniziare a lavorare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come iniziare un centro ippico
» Quando potete passare i galoppi e cosa potete fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Equideo :: Come iniziare su Equideo-
Vai verso: