Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Affixe o Allevamento?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:07 pm

Ciao, cosa mi consigli quando avrò i 3 punti karma? Fare l'allevamento oppure dare l'affixe al puledrino? E per l'allevamento anche quando ne hai più di uno, gli Equus sono sempre gli stessi a tua disposizione, non è che hai un tot di Equus per ogni allevamento!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:12 pm

puoi fare tutti e due senza problemi i punti di karma non diminuiscono a meno che tu non faccia cose gravi! Gli equus non aumentano per gli allevamenti
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 8:24 pm

ma ogni cavallo dei tre allevamenti deve avere diversi affixe? Tipo gli holstein avranno un affixe, gli arabi un altro e i trottatori un altro ancora? Cioè non potrò mettere a tutti i tre allevamenti l'affixe Moonlight come il mio centro?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:04 pm

certo che puoi gli affissi gli dai come vuoi non sono specifici per una razza giusto gli allevamenti se crei un allevamento holstein puro puoi mettre solo holstein 100%, se invece non metti la restrizione ai 100 % puoi mettere gli holstein impuri
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:19 pm

Quindi a tutti i miei cavalli dei tre allevamenti ipotetici posso dare l'affixe moonlight così so che sono i miei e anche gli altri lo sapranno!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:19 pm

si non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: importante dubbio   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:10 pm

Ok grazie!! Ps: ho un dubbio non so che affixe dare alla puledrina!! Le dò chandy oppure Moonlght Breeding come il nome del centro? E nel scrivere il nome dell'affixe devo mettere già il "de" all'inizio o melo mette in automatico quando creo l'affixe?
Il dubbio mi viene nel pensare se i puledri che eventualmente verranno mi converrà metterli nel mio centro o meno; il fatto è che vorrei averli con me, se poi li vendo rimangono con l'affixe moonlight breeding anche se non saranno più nel mio centro magari, quindi non do se metterlo.
Dall'altra parte non so se mettere chandy, perchè ammettiamo che ne venda uno (puledro o cavallo adulto che sia) avrà l'affixe chandy anche se e quando non sarà più mio! Help..sono indecisissima! Infine cmq non è neppure detto che li venda, ma potrei decidere di farlo!!
Per i puledrini è più semplice perchè potrei non dare nessun affixe e venderli se partissi già con l'intenzione di fare l'accoppiamento per venderli (anche se per ora i miei cavalli non è che abbiano capacità e blup allucinanti anzi, quindi non so neache se mi prenderebbero un puledrino non proprio al top) così com'è, ma per i cavalli che sono già cresciuti come si fa? Non posso di certo toglierli!
Diciamo che effettivamente il problema è lo stesso sia che metta moonlight sia che metta chandy, tanto se capita di doverne vendere anche solo uno, sarà la stessa storia!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:32 am

euh...lol allora...
il de se lo voi lo devi mettere tu, per la storia degli affissi scegli quello che ti piace di piu.
trovo il vantaggio di metterlo , anche se puoi vendi i tuoi cavalli, é che puoi sempre ritrovarli facilemente. Mi spiego.. ci sono dei proprietari che aquistano i cavalli e poi gli cambiano il nome ..allora diventa complicato ritrovarli, ma se hai messo un affisso basta cliccarci sopra e trovi tutti i cavalli con quel affisso. Poi se hai messo un affisso (che non potra essere tolto da un'altro proprietario) gli altri sapranno che viene dal tuo allevamento, insomma resta un po meno anonimo.
spero essermi spiegata!!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:29 pm

Sì, diciamo che il mio dubbio era solo dovuto al non sapere se dare il mio nome o meno, anche se ora che ci penso dato che il mio nome significa Luce di Luna, se dò Moonlight è come avergli dato il mio nome!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Affixe o Allevamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affixe o Allevamento?   Affixe o Allevamento? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Affixe o Allevamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vostro allevamento
» karma e allevamento
» come creare un allevamento in immagini
» come creare il secondo allevamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Equideo :: FAQ-
Vai verso: