Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 karma e allevamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

karma e allevamento Empty
MessaggioTitolo: karma e allevamento   karma e allevamento Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:17 am

Ciao sai che non pago, però con l'anzianità ho già 1 karma..per averne altri 2 e poter fare l'allevamento come faccio? E senza karma o solo con uno potrei farlo l'allevamento? Cioè facessi accoppiare i cavalli cosa succederebbe? E poi non so come fare perchè sono veterinaria ma non nel mio centro e se lo fossi nel mio, se nascono i puledri, so che dovrei pagare cmq, prò i soldi anziche andare nelle taschine di qualche altro allevatore, andrebbero nelle mie (come allevatrice-veterinaria). Tu che mi dici? Dovrei mettermi io come vet del mio centro oppure ingaggiare qualcun altro? Anche se le mie offerte di lavoro seppur alte di stipendio e di giorni di permanenza, non compaiono nelle liste generali tra i cnetri che offrono lavoro, perchè?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

karma e allevamento Empty
MessaggioTitolo: Re: karma e allevamento   karma e allevamento Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:13 am

per fare un allevamento non hai bisogno di 3 punti di karma puoi mettere i toui cavalli nello stesso é per creare un nuovo allevamento .. cioé se vuoi separare i tuoi cavalli per razza o qualita..per esempio io ho fatto all'inizio un alevamento di kwpn poi mi sono lanciata con gli annoveriani allora gli ho messi in un altro allevamento per non confondermi e poi un terzo per dei cavalli non puri (kwpn+annoveriani)
ecco cosa ti fa guadagnere punti karma:
-un punto di karma é offerto ogni 30 giorni
-un punto di karma é offerto ogni 10 pass aquistati (all'11,21 etc)
-guadagnete un punto di karma ogni volta che 5 persone che patrocinate da voi ottengono il loro primo punto di karma

per quanto riguarda alla tua professione sta a te scegliere.. personalmente per il veterinario io ho preso un interimaire perche non trovo nessuno, ma lavoro nel mio centro come selliere (é l'unica professione che non si puo avere un interimaire).
Penso che la tua offerta appaia ma devi calcolare che vedi per primo le ultime offerte e la tua dopo circa 2 settimane sparisce e devi rimetterla.. per alcune professioni bisogna essere molto paziente..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

karma e allevamento Empty
MessaggioTitolo: Re: karma e allevamento   karma e allevamento Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 1:31 am

Hai detto che hai messo i tuoi cavalli annoveriani in un altro allevamento ma come hai fatto? voglio dire...io mi sto preparando per fare accoppiare i miei holstein (ma poi posso aggiungere l'affixe al nome del puledro, anche se è già nato? Cioè se nasce ora ed ha solo il nome poi posso aggiungergli l'affixe anche se è già grandicello?), però ho già proposto una saillie per il mio stallone arabo per poter avere un puledrino, infine mi piacerebbe avere un trottatore francese in modo da poter fare 3 allevamenti per ogni disciplina!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

karma e allevamento Empty
MessaggioTitolo: Re: karma e allevamento   karma e allevamento Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:08 am

quando saro a casa e avro un po di tempo ti faccio delle riprese del gioco con le spiegazioni (con delle immagini é piu semplice!) per spiegarti la creazione di diversi allevamenti.
Per l'affisso: lo puoi dare quando vuoi, l'importante che sia un cavallo nato da te . non puoi dare un tuo affisso a un cavallo comprato da un'altro allevatore
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

karma e allevamento Empty
MessaggioTitolo: Re: karma e allevamento   karma e allevamento Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 2:52 pm

Ok grazie mille..è solo per sapere, perchè i miei cavalli ora sono tutti insieme quindi non capivo come funzionava questa cosa degli allevamenti diversi. Sì si so che l'affixe non posso darlo a cavalli non nati da me, era infatti per il puledrino che chiedevo! Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi dai sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





karma e allevamento Empty
MessaggioTitolo: Re: karma e allevamento   karma e allevamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
karma e allevamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come creare un allevamento in immagini
» come guadagnare karma e pass??
» Affixe o Allevamento?
» Il vostro allevamento
» come creare il secondo allevamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Il manuale dell'allevatore-
Vai verso: