Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La pensione per i nuovi cavalli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

La pensione per i nuovi cavalli Empty
MessaggioTitolo: La pensione per i nuovi cavalli   La pensione per i nuovi cavalli Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:11 pm

Ciao secondo te i cavalli che farò nascere mi converrà averli nel mio centro oppure mi conviene metterli in un altro?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La pensione per i nuovi cavalli Empty
MessaggioTitolo: Re: La pensione per i nuovi cavalli   La pensione per i nuovi cavalli Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 5:24 pm

se hai spazio puoi metterli da te ma ti ricordo che visto che sono i tuoi cavalli non paghi la pensione e il tuo centro non ci guadagna niente..Il mio centro é sempre pieno allora li metto in pensione in altri centri cosi do un po una mano anche agli altri...
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

La pensione per i nuovi cavalli Empty
MessaggioTitolo: Re: La pensione per i nuovi cavalli   La pensione per i nuovi cavalli Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:40 pm

Sì potrei poi fare così..sai cos'è..so che è gratuita la pensione per me nel mi centro...io non ho molti soldi come allevatrice quindi il fatto di tenerli lì mi dà lapossibilità di spendere solo per il cibo e per le cure, ecc. tu dici che poi dovrei metterli da un'altra parte quindi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La pensione per i nuovi cavalli Empty
MessaggioTitolo: Re: La pensione per i nuovi cavalli   La pensione per i nuovi cavalli Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:45 pm

Beh dipende da te.. chiaramente se la tua riserva di soldi non é altissima profitta dei tuoi box liberi cosi risparmi un po poi quando va meglio puoi andare dagli altri per dare un mano anche a loro..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La pensione per i nuovi cavalli Empty
MessaggioTitolo: Re: La pensione per i nuovi cavalli   La pensione per i nuovi cavalli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La pensione per i nuovi cavalli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La pensione del cavallo
» Il commercio dei cavalli
» Vendo due cavalli
» Astuzie per i cavalli dai 25 anni
» come fare con tanti cavalli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Il manuale dell'allevatore-
Vai verso: