Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Frammento di Nuvola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:07 pm

Ciao, mi è arrivato un frammento di nuvola con un lutin, so che ringiovanisce il cavallo, ma quando mi conviene usarlo? E per quale dei miei?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 5:29 pm

il vostro cavallo ringiovanira di 4 mesi e riceverete 2 punti d'invecchaimento. Un frammento puo essere dato una volta, per non pertubare il ciclo del tempo un cavallo puo ricevere al massimo 20 frammenti,puo essere dato solo a cavalli/pony che hanno almeno 5 anni . Attenzione a quando lo dai perché se lo dai alle 17 (ora storico del tuo cavallo) la sua giornata rincomincera alle 17. Il meglio é darlo all'inizio della giornata.
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:45 pm

Ma per la situazione dei miei cavalli tu che la sai bene, mi conviene darla? O aspettare ad es che Star Eyed Princess invecchi ancora? Perchp serve quindi solo a far invecchiare e basta?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:53 pm

Diciamo che fai ringiovanire di 4 mesi per poi rifarlo invecchiare di 4
Sinceramente é un po che non vado a vedere i tuoi cavalli vado sulla tua fiche giusto per mettere a nuovo le tue ricerce per il tuo centro...
Il frammento di nuvola ti permette giusto di fare un doppio allenamento in 1 volta..
Se il tuo cavallo ha 5 anni e 4 mesi, gli dai il frammento quindi ringiovanisce di 4 mesi e avra 5 anni gli fai l'allenamento poi lo fai invecchiare di 2 mesi avra 5 anni e 2 mesi gli rifai l'allenamento e lo rifai invecchiare di 2 mesi, quindi avra 5 anni e 4 mesi e gli rifai l'allenamento
Quindi guadagni 1 giorno se vuoi..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:14 pm

o sennò lo ptrei vendere il frammento se non è indispensabile? Tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 6:59 pm

Il problema é che non puoi vnedere gli oggetti del mercato nero .. devi trovare una persona che lo vuole che ti venda il cavallo ( a cui vuole darlo) poi lo dovi tenere per 10 giorni prima di poter rivenderglierlo..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:20 pm

Sì intendevo dire venderlo così...non so tu che dici..lo tengo ad es per star eyed princess che è la piu vecchia e lo uso per farla ringiovanire poi di 4 mesi e tenerla ancora con me 2 gg per farle fare ancora qualcosa? Poi al max prima che muoia (poi avrò un pass mi sembra quando morirà) le faccio fare un altro puledrino oppure a sua figlia, insomma da avere l'allevamento pian piano!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 9:08 pm

Una volta dato il frammento e utilizzato sparisce non resta al cavallo quindi non vedo l'utilita di darlo e vendere il cavallo, per me é il pass che serve meno (ne ho 5 o 6 ...), é un pass che puo servirti negli allenamenti futuri quando sarai piu in avanti con il gioco (per me!). Il pass lo ricevi se il tuo cavallo muore dopo i 30 anni .
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 2:32 am

Intendevo se per caso conviene tenerlo o venderlo ma mi riferivo al frammento non al cavallo...cmq se lo tengo in che senso lo tengo per gli allenamenti futuri? E il cavallo come fa a morire dopo i 30 anni? Nn arrivano solo fino a 25?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 5:29 pm

per i cavslli dsi 25 anni guarda qui:
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com/faq-f19/astuzie-per-i-cavalli-dai-25-anni-t42.htm?sid=0218786b8aef0c8f6981b5505857be24
per il frammento infatti intendevo di tenerlo non mi riferivo ai cavalli..
nel senso che se tu comperi il cavallo a una persona che vuole il frammento non é facile a meno che tu non tenga il cavallo per 10 giorni, al 10 emo gli metti il frammento gli fai un allenamento lo metti a dormire e lo rivendi ..., spero che tu capisca cosa voglio dire!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 10:03 pm

Ho capito ciò che hai scritto ma non ho capito cosa dovrei fare e se lo temgo, quando o a chi dovrei darlo?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 11:25 am

per me é meglio tenerlo per un po poi qunado avrai un cavallo che voi fare avanzare un po lo puoi usare per accellerare un po l'allenamento..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:36 pm

Mi stai dicendo quindi che il frammento aiuta ad accellerare l'allenamento? Ma non è il sablier de chronos che lo fa velocizzare? Lo tengo poi quando lo darò a un cavallo questo ringiovanirà di 4 mesi e io gli farò fare 2 allenamenti in più? E cosi che funziona?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:47 pm

sono 2 cose molto differenti il sablier accellera l'allenamanto facendo aquistare 2 volte piu in fretta le competenze il frammento ti permette di fare 3 allenamenti in un giorno.
il sablier resta al cavallo invece il frammento una volta usato sparisce..
domani ne uso uno su un cavallo cosi ti mostro in immagini per essere piu chiari!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 9:54 pm

scusa per il ritardo ti metto al piu presto le immagini... in questi giorni sono un po presa..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Frammento di Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Re: Frammento di Nuvola   Frammento di Nuvola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Frammento di Nuvola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Il mercato "nero"-
Vai verso: