Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci
Ospite
Anonymous



il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego Empty
MessaggioTitolo: il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego   il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:25 pm

ma percheč ha ogni domanda che vi faccio nn rispondete mai.questa e davvero importante,la mia cavalla rischi davvareo di morire,credo che domani nn la rivedro Crying or Very sad Crying or Very sad Sad vi scongiuro voi avete il compito di aiutarmi.dovete dirmi come posso avere qualche soldo per comprargli la medicine.mi basta sapere come si fa a vendere la crottin.ho un disperato bisogno di voi.non sugeritemi dei siti perche cio ho gia controllato ma nn ho trovato nnt.spiegatemi voi come devo fare Sad Crying or Very sad io voglio bene alla mia cavalla e voglio che si guarisca,spero che voi mi rispondiate. No Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Etą : 46
Localitą : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego   il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 6:46 pm

prima di tutto guarda che é un gioco...
poi non passo tutto il mio tempo al pc.. rispondo quando ho tempo..

detto questo per vendere i crottin:elevage, la boutique,mon inventaire,revendre des objects,clicchi su revendre , scegli la quantita e vendi

nel futuro fai attenzione ad avere una riserva si soldi sufficiente per gestire il tuo cavallo
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
il mio cavallo ha una colica aiutoooo vi prego
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'invecchiamento del cavallo
» La giornata del cavallo
» come dare un affisso a un cavallo in immagini
» La salute e lo stato del vostro cavallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Il manuale dell'allevatore-
Vai verso: