Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci
Ospite
Anonymous



il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto! Empty
MessaggioTitolo: il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto!   il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto! Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 3:24 pm

ciao,il mio cavallo e sotto peso perche non ho abbastanza dollari per poterlo sfamare,a 1 an e 6 mois,nonostante lo metti a dormire in orario ha poca energia,non so come fare per farla risalire,non posso comprare nnt perche ho finito tutti i soldi.ho gia cercato delle risposte su dei siti consigliati da voi ma nn ho trovato quello che cercavo,me lo potreste spigare voi passo per passo,sareste molto gentili,vi prego.grazie Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto!   il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto! Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 6:55 pm

prima di tutto devi trovare il modo di mettere il tu cavallo in un centro, quindi ti ci vogliono dei soldi.. scegli un centro al massimo di 10 equus poi per sapere la quantita giusta a dare al tuo cavallo quando gli dai da mangiare vai su nurrir e poi vedi cosa ti é consigliato dal gioco a dipendenza della sua attivita dove hai fourrage ti mette 0/7 ( o un'altra cifra) lo 0 varia dall'attivita fatta e questo anche per i cereali
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
il mio cavallo e sotto peso,potrebbe morire,aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto gare
» aiuto gare
» aiuto nascita
» AIUTO!! X FAVORE!
» Aiuto galoppo 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Come occuparsi dei cavalli-
Vai verso: