Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Acquistare pass...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
__Bianca__
nuovo
nuovo
__Bianca__


Numero di messaggi : 37
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.09

Acquistare pass... Empty
MessaggioTitolo: Acquistare pass...   Acquistare pass... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:26 pm

Ciao!
io sono al livello 6, ho completato tutte le tappe apparte quella dove devo compare un pass.. Neutral
siccome ho paura che mi rubino il codice di carta di credito chiedevo..
1.è sicuro comprare con la carta di credito?vi hanno mai rubato il codice?? Question
2.nn esiste un altro modo per pagare?? (es.cellullare) Question


Poi un'altra cosa che nn centra sul meracto nero:
Io tengo molto al mio cavallo (Dream) il cavallo iniziale, li ho dato gli oggetti, la mela d'oro(ottenuta superando un livello) e non vorrei che muore, per farla ancora più grave l'ho anche catrato, quindi non potrò avere neanche i suoi figli.
Crying or Very sad Crying or Very sad
Così ho visto in un argomento che se ho un cavallo che muore a più di 30 anni ottengo un pass..
1.Il cavallo che muore deve essere mio nel senso che io sono il naisseur ho può essere anche un cavallo mio ma il naisseur non sono io??
2.Se io compro 3 cavalli un po' vecchitti (dai 25 anni in su, così li trovo a poco prezzo) e "li faccio" morire a più di tre anni, mi danno tre pass?? se prendo i tre pass posso comprare la pietra filosofale e darla a Dream in modo che nn muore??

PS.Il mio account Equideow si chiama Bianka98 Very Happy Very Happy

Ciao!^_^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Acquistare pass... Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare pass...   Acquistare pass... Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:23 pm

sei italiana? se si per i pass non hai molte soluzioni solo con la carta di credito.. per la sicurezza non saprei io non la uso mai sul net ma altri si ..

per i pass hai capito tutto il cavallo non deve essere tuo di nascita per poter ricevere il pass l'iportante é che abbia almeno 30 anni.
si puoi comperare 3 cavalli di piu di 25 anni e poi ricavare dei pass dalla loro morte dopo i 30 anni
ricordati solo che per poter dare la pietra filo é meglio darla prima dei 25 anni del cavallo
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
__Bianca__
nuovo
nuovo
__Bianca__


Numero di messaggi : 37
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.09

Acquistare pass... Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare pass...   Acquistare pass... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 5:29 pm

io sono italiana e ci capisco bene il francese, mia mamma è francese qnd... se mi può aiutare a fare qlcs...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Acquistare pass... Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare pass...   Acquistare pass... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:07 pm

allora per i pass solo per carta di credito.. purtroppo io dalla svizzera posso anche per sms non so perché tanta differenza..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
__Bianca__
nuovo
nuovo
__Bianca__


Numero di messaggi : 37
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.09

Acquistare pass... Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare pass...   Acquistare pass... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:33 pm

Admin ha scritto:
allora per i pass solo per carta di credito.. purtroppo io dalla svizzera posso anche per sms non so perché tanta differenza..

.......
cmq grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquistare pass... Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare pass...   Acquistare pass... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquistare pass...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come usare i Pass?
» Pass regalati da equideo
» come guadagnare karma e pass??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Il mercato "nero"-
Vai verso: