Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buonasera a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mod
nuovo
nuovo



Numero di messaggi : 1
Età : 24
Data d'iscrizione : 18.02.09

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 12:47 am

Ciao a tutti,
dopo aver giocato 4 anni e più a Equideo, con la nuova versione non mi sono trovata e ho abbandonato, ora mi sono reiscritta, un'amica francese alla quale avevo lasciato i miei allevamenti.. in parte me li ha tenuti, centro compreso e ho ricominciato con i miei AA impuri.
Purtroppo vedo che su Ouranos come su Gaia, vanno per la maggiore i puri, peccato, gli incroci sono quelli che in pratica dovrebbero offrire le migliori performances.

So piuttosto bene il francese sia parlato che scritto e se posso essere d'aiuto sono qui.

Su Equideow sono Mod, i miei AA sono dell'allevamento del Phosph'Or che pian piano sta tornando in auge.. ma piano eh Wink

Bon jeu à tout le monde cheers

Mod
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:13 am

ciao e benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
Buonasera a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Pubbilicita :: Presentazioni-
Vai verso: