Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La riproduzione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 3:23 pm

I cavalli raggiungono la maturaita sessuale (maturite sexuelle) a l'eta di 2 anni e 6 mesi.I prorpietari possono fare delle offerte di monta (saillie) con un prezzo che puo variare da 200 Equus (al minimo) e 1500 Equus ( al massimo), le proposte possono essere libere o essere riservate per una cavalla in particolare. E possibile fare degli "incroci" di diverse razze, allora il puledro ereditera le caratteristiche delle differenti razze.
La gestazione (la gestation): dura 12 mesi, a partire dall'8 mese e per un prezzo di 50 Equus potete richiedere un ecografie per sapere la razza e il sesso e il colore del mantello del futuro puledro, a partire da questo momento non potete piu far fare alla cavalle delle competizioni e passeggiate. La nascita del puledro costa da 500 Equus al minimo a 600 Equus al massimo tutto dipende dal centro dove avete la cavalle, se ha un veterinario quanto lo paga. Dopo la nascito del puledro bisogne aspettare 10 mesi pri di fare un'altra monta

I castroni (hongres): potete fare castrare il vostro cavallo a partire dai 2 anni ai 6 anni,facendo questo il vostro cavallo guadagnera i bounus seguenti:
endurance:+8;velocita:+8,dressage:+4.E chiaro che quando un cavallo é castrato non potete fare delle proposte di monta!

Gli unicorni (les licornes): é una specie molto rara, possono nascere unicorni solo se la cavalla é un unicorno ed é stata fatta la monta alle 8h11 (di mattina ora francese, precise). I parenti devono essere della stessa razza!
Sappiate che anche se rispettate tutto questo alla lettera avete une possibilita su 4 di avere un unicorno!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 12:55 pm

Ciao secondo te quindi a livello di equus li posso far accoppiare i miei holstein? O dovrei aspettare? Per il discorso veterinario ho deciso che per un pò sarò io vet del mio centro (non ho trovato nessun altro) anche per seguire meglio la piccola Star eyed, poi magari ingaggerò qualcun altro se lo trovo!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:05 pm

Si visto la tua riserva di soldi é meglio perche devi calcolare poi la spesa del veterinario quando nasce il puledro (da 500 Equus a 600 Equus)
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 1:34 am

Ma dopo averla fatta accoppiare dopo quanto nasce il puledro, in tempo reale non in quello del cavallo? Ogni giorno dato che invecchia di due mesi, devo contare che in una settimana nasce? Sigh dovrò ancora aspettare quanto?...Ma per pagare il minimo (me stessa) il veterinario quando nasce il piccolo come bisogna fare? Dovrei pagarlo/mi di più gli altri giorni?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:02 am

Allora devi aspettare 5 giorni al sesto c'é la nascita del puledro, al quarto puoi richiedere un ecografia per sapere il sesso e il colore del puledro (costa 50 Equus). Per pagare poco il veterinario alla nascita del puledro, devi essere pagata (visto che lavori per te) al massimo del salario
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 2:50 pm

Ok allora mi sono messa al massimo cioè a 80 equus quando ho fatto l'offerta di lavoro; ho 1210 Equus per ora, ancora non ho accudito i miei cavalli però. Devo farmi due conti!
Torna in alto Andare in basso
valchiria
nuovo
nuovo



Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.12.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:37 pm

ciao, come si fa a far nascere un pegaso?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:10 pm

ciao per avere un pegaso gli devi dare il sangue di medusa che trovi al mercato nero in cambio di un pass.
Le sang de meduse (sangue di medusa):é all'origine di tutti i pegasi,i quali si possono riprodurre ma non trasmettere alla discendenza la caratteristica di pegaso.I bonus che rapporta:endurance +3,velocita +4, dressage +4 (1 pass)
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
__Bianca__
nuovo
nuovo
__Bianca__


Numero di messaggi : 37
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.09

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:03 pm

Ciao!
Ho fatto nascere dei gemelli da due cavalle diverse, una con il Pack Héra e una con il Bâton de Fertilité.
Ha entrambe sono nati però cavalli maschi Sad
Poi ho fatto accopiare due Paint, ma sempre dei maschi Sad
e a me servono femmine!
Come faccio a far nascere delle femmine?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitimeDom Set 13, 2009 9:15 pm

tenta e ritenta.. questione di fortuna come in natura..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La riproduzione   La riproduzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La riproduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: Il manuale dell'allevatore-
Vai verso: