Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Traduzione della FAQ di equideow

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Traduzione della FAQ di equideow Empty
MessaggioTitolo: Traduzione della FAQ di equideow   Traduzione della FAQ di equideow Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 10:16 pm

Domande/risposte allevamento :

Come posso cambiare il nome al mio cavallo??

Potete cambiare il nome del vostro cavallo andate su mes chevaux scegliete il cavallo a cui volete cambiare il nome e cercate l'icona con scritto renommer mon cheval ( se avete scelto la nouva impostazione si trova in basso a sinistra, se avete scelto la vecchia versione é in basso a destra)

Come avere un affisso?

Per creare un affisso vi basta avere almeno 2 cavalli e 2 punti di karma, quando avrete questi citeri andate su elevage e poi mon bureau e cliccate su mes affixes

Come creare un allevamento?

Per creare un allevamento dovete avere 3 punti di karma poi andate su les annuaires, les elevages e poi gerer mes elevages. Un allevamento ragruppa cavalli/pony della stessa razza potete scegliere, alla sua creazione, se puri o no

Dove si possono trovare il frustino, il sottosella, il grasso?

Questi oggetti, e tanti altri, si trovano mettendo i cavalli nel box nella sua giornata. Non é automatico ci vuole un po di fortuna

Non riesco a rivendere il mio materiale a Mme Hubert!

Non potete rivendere gli oggetti che avete gia messo nella vostra selleria

Il mio cavallo ha meno del 5%di energia e mi dicono che puo morire, cosa fare?

Per fare risalire l'energia (se non é troppo tardi, non si possono fare azioni dopo la mezza notte) potete dargli un navet (+10 in energia) una carota (+4 in energia), se é troppo tardi un orchidea nera (1 pass al mercato nero)

Un messaggio mi dice che il mio cavallo non ha recuperato perché non ha avuto le sue 10 h di riposo, cosa significa?

Il vostro cavallo si sveglia alle 8h (vedere l'ora del suo storico e non l'ora reale!!), deve essere messo a dormire al prato o in box (a dipendenza della temperatura se non avate trovato una coperta) al piu tardi alle 22h (ora storico del cavallo)

Se faccio accoppiare due cavalli con dei bonus speciali, il puledro li eredtita?
Non il puledro sara "normale", non eredita del sangue di medusa, la pomme d'or o la pietra filosofale ecc...

La mia cavalla deve partorire e non ho abbastanza soldi per il veterinario, cosa succedera??

Per il parto della vostra cavalla dovete fare venire il veterinario, che vi costa tra 500 e 600 Equus a seconda della qualita delle cure del CE dove é in pensione la cavalla. Se non lo fate venire perderete il puledro e 1 punto di karma. Per guadagnare dei soldi potete : vendere degli oggetti a M. Hubert, fare delle lezioni e delle competizioni con gli altri cavalli. Se questo non basta, non andate sulla fiche della vostra cavalla (chiaramente il giorno prima dell'avviso che la cavalla sta per partorire, quindi notate le date da qualche parte) fino a quando non avrete abbastanza soldi

Il mio cavallo ha tutti i ferri riempite nel ricuadro Entrainement, ma non in quello delle Competence, perché?

I cavalli non sono tutti uguali. Non si puo fare arrivare tutti i cavalli a 100% nelle competenze di ogni disciplina. Le loro capacita sono limitate e variano a seconda della razza. Quando l'allenamento é finito, gli si puo ancora fare guadagnare dei punti nelle competenze con le competizioni e le passeggiate

Le competenze dei miei cavalli sono diminuite da ieri, perché?

Qunado i cavalli superano i 25 anni, a meno che non abbiano ricevuto la pietra filosofale prima di raggiungere i 25 anni, perdono in competenze gradualmente

Quando faccio fare delle competizioni o delle passeggiate, il guadagno in competenze é 0%, perché?

Quello che il vostro cavallo puo guadangnare in competenze é limitato, dipende dalla razza e dalle sue capacita, a un certo punto non puo piu progredire

Ho fatto une enchere per un cavallo, ma non mi interessa piu. Posso annullarla?

No, una volta fatto une enchere non si puo annullare

Non ho accesso alle vendite private, ma voglio vendere un cavallo a un/a amico/a come posso fare?

Purtroppo bisogna aspettare di avervi accesso con un po di pazienza

Come posso ottenere un licorno?

Ci sono due modi: potete comprarla o farla nascere

Il mio unico cavallo é morto come posso fare?

Se siete al galoppo 2 potete comprarne un'altro alle vendite all'asta
Se non avete abbastanza anzianita il meglio é reinizializzare la vostra partita
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
Traduzione della FAQ di equideow
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Equideo :: FAQ-
Vai verso: