Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Serra: un buon investimento?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Serra: un buon investimento? Empty
MessaggioTitolo: Serra: un buon investimento?   Serra: un buon investimento? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:58 pm

Ciao che dici? E se con il pass offerto prendessi una serra? Che mi farebbe ricavare soldini sempre?
Ma poi i pass come li riguadagno che non ricordo più e ogni tanto mi confondo con i karma?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Serra: un buon investimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serra: un buon investimento?   Serra: un buon investimento? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 9:30 pm

certo la serra é molto pratica perché puoi fare le culture anche in autunno e inverno. Per guadagnare i pass : comprarne 1 dal 50 emo giorno di anzianita con il 20% della tua riserva di soldi, ogni 5 punti di karma ricevi 1 pass, vendendo 1 cavallo alle vendite private, ricevi un pass alla morte di un tuo cavallo dopo i 30 anni
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Serra: un buon investimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serra: un buon investimento?   Serra: un buon investimento? Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:42 am

Be allora mi ci vorrà un pò prima di riuscire ad averne un altro pass
Cmq faccio che prenderla?? Dopotutto vedo che con i prati va bene per ora
La serra mi aiuterebbe ad avere sempre guadagno
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Serra: un buon investimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serra: un buon investimento?   Serra: un buon investimento? Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 8:32 pm

si.. beh non é facile dire cosa é meglio da una parte la serra ti consente di fare culture in ogni stagione da un'altra parte hai comunque bisogno di un'altro prato da 5h per il pascolo.., visto che poi rincominci a fare le culture e la fertilita in primavera e estate scende piu in fretta che in inverno...
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Serra: un buon investimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serra: un buon investimento?   Serra: un buon investimento? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Serra: un buon investimento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Il Centro Ippico :: I box e i prati-
Vai verso: