Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Situazione employés Moonlight Breeding

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 5:49 pm

Ecco la mia situazione come lavoratori al 1° febbraio:

employes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 5:38 pm

l'indirizzo che hai messo non funziona..,anche se tu lo vedi, ma gli altri no
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 4:58 pm

Ah ok..allora la situazione è questa:

- palafreniere= 80 Equus fino al 6 febbraio e poi sopprimo la richiesta così risparmio come mi hai detto;

- moniteur d'equitation= 80 Equus fino al 23 febbraio, però ho visto adesso che non mi conveniva dato che non ho 30 cavalli

- veterinaire= nessuno e ho tolto la richiesta

- marèchal ferrante= 100 Equus fino al 10 febbraio (poi glielo rinnovo il contratto? Un maniscalco è necessario indipendentemente dal numero dei cavalli)

- sellier bourrelier= 160 Equus fino al 19 marzo (anche lui serve indipendentemente dal numero dei cavalli)

quindi devo tenere solo più questi due ultimi!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 6:21 pm

allora monitore, maniscalco, veterinario e selliere sono importanti per avere il 100% nelle cure (soins) chiaramente con un salario al massimo l'unico di cui puoi fare a meno é il palafreniere.
Ecco perché: veterinario : costa meno la mis a bas delle cavalle, se lo paghi al massimo costa 500 Equus (la mis a bas) meno lo paghi piu costa fino ad un massimo di 600 Equus
Monitore : per avere una buona rentabilita nelle lezioni
Maniscalco : i ferri dei cavalli in pensione da te si consumano meno in fretta
Selliere : chi é in pensione da te puo fare riparare il materiale 1 volta dimezzando l'usura e anche li il materiale si consuma molto meno in fretta.
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 2:29 pm

E cosa mi consigli? Di continuare a lavorare nel centro dove sono ora a 120 Equus al giorno oppure diventare vet nel mio centro per la storia che ti avevo detto?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:41 pm

visto la tua riserva di soldi del tuo centro penso che se non devi pagare delle persone é meglio, poi quando avrai abbastanza soldi (grazie alle culture) ingaggia e lavora per te. quindi per ora rinuncia un po al prestigio. calcola che per piu o meno 2 settimane (non hai una serra) non puoi fare culture..
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
chandy
nuovo
nuovo
chandy


Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 2:33 pm

Volevo chiederti se secondo te devo tenere il moniteur dopo la scadenza del contratto, perchè c'è scritto uno ogni 30 cavalli, ma io ne ho 13!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 4:32 pm

si é un monitore ogni 30 cavalli.. cioé fino a 30 ti basta un monitore da 31 ne hai bisogno 2.. come per il veterinario
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Situazione employés Moonlight Breeding Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione employés Moonlight Breeding   Situazione employés Moonlight Breeding Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione employés Moonlight Breeding
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: L'allevamento :: I mestieri-
Vai verso: