Aiuto per Equideow e Aquariow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Equideow e Aquariow

Tutto l'aiuto che avete bisogno per giocare su Equideow e Aquariow
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come si inizia su equideo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 257
Età : 46
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.08

Come si inizia su equideo Empty
MessaggioTitolo: Come si inizia su equideo   Come si inizia su equideo Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 10:44 pm

Come prima cosa iscrivetevi in qualche clic su www.equideo.com.
Andate dove c'é scritto Inscription,scegliete se volete un cavallo (cheval) o un pony (questo é per cominciare,poi potrete sempre fare evolvere i vostri allevamenti come volete).
Dategli un nome (donnez-lui un nom),scegliete se maschio o femmina (mâle ou femelle) e il vostro mondo.
Sappiate che tra Gaia e Ouranos ci sono delle differenze nelle razze (alcune sono presenti su Gaia e non su Ouranos e viceversa).
Scegliete la razza (choisir la race) che volete, il colore (choix de la robe) e poi mettete quello che vi é richiesto:
Mon monde : il mio mondo (gaia o ouranos)
Mon adresse e-mail (indirizzo e-mail)
Mon mot de pass (la mia pass)
Repetez le mot de pass (ripetere la pass)
Mon parrain (il mio padrino, se lo avete)
Equideo info : potete scegliere se essere informati per mail di tutte le novita e offerte del gioco
Mon pay : il mio paese,nazionalita

riciverete una mail di conferma per attivare il vostro conto e il gioco é fatto, a voi cominciare il vostro allevamento e farlo evolvere


ATTENZIONE : potete creare una sola partita per mondo, cioe aprire una partite su Gaia e una su Ouranos.
Se fate piu conti sullo stesso mondo rischiate di farvi chiudere tutti i conti e essere banniti dal gioco
!
Torna in alto Andare in basso
https://aiuto-equideo-aquari.forumattivo.com
 
Come si inizia su equideo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le pagine di equideo
» Pass regalati da equideo
» Il primo e secondo giorno su equideo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto per Equideow e Aquariow :: Equideo :: Come iniziare su Equideo-
Vai verso: